In molti casi, questo è semplicemente perché i medici più esperti tendono a gestire il tipo di gravidanze multiple o ad alto rischio che hanno maggiori probabilità di essere consegnate chirurgicamente.

In molti casi, questo è semplicemente perché i medici più esperti tendono a gestire il tipo di gravidanze multiple o ad alto rischio che hanno maggiori probabilità di essere consegnate chirurgicamente.

Può rispondere a domande sulla polizza e, in alcune situazioni, esercitare una pressione sufficiente sulla compagnia di assicurazioni per annullare il rifiuto. (Per ulteriori suggerimenti, visita PatientAdvocate.org o contatta la Patient Advocate Foundation al numero 800-532-5274). D: Devo presentare ricorso entro un determinato periodo di tempo? A: Molto probabilmente; puoi scoprire qual è quel lasso di tempo chiamando il tuo assicuratore o leggendo la tua polizza. Non tardare a presentare il ricorso, dice Agostino. «» Il mancato rispetto di una scadenza a volte può limitare o tagliare i tuoi diritti «», osserva. D: Quali informazioni devo includere nella mia lettera di ricorso? R: Una lettera di ricorso deve includere il numero di polizza, il numero di gruppo, il numero di reclamo, il motivo del rifiuto (che avrebbe dovuto essere specificato nella lettera di rifiuto), nonché una breve storia della malattia e perché questo farmaco è il migliore trattamento, dice Davenport-Ennis. Indica anche perché la decisione di rifiuto è stata sbagliata. Ad esempio, potresti avere effetti collaterali con il farmaco preferito o la tua condizione è così grave che, secondo il parere del tuo medico, richiede il farmaco più potente. «» La chiave è essere concisi e concisi, e avvisare l’assicuratore che sei pronto a presentare ricorso contro qualsiasi rifiuto fino all’ultimo passo «», dice Agostino. D: Cos’altro dovrei includere insieme alla lettera di appello? R: Davenport-Ennis consiglia di includere: Una lettera del medico che spiega il tuo caso specifico e il motivo per cui il farmaco è necessario dal punto di vista medico Studi di riviste mediche professionali che dimostrano che il farmaco è utile per la tua condizione. Il tuo medico può aiutarti a ottenere questi articoli. Statistiche per sapere se il tuo assicuratore ha rimborsato i pazienti in passato per lo stesso farmaco. «» Chiedete al vostro medico se è a conoscenza di casi «» dice Augustine. «» Puoi anche chiedere al tuo assicuratore se ha approvato tali farmaci in passato e richiedere un riepilogo numerico di tutte le richieste di risarcimento presentate per la stessa prescrizione e il numero di volte in cui l’assicuratore ha concesso o rifiutato il rimborso. Se l’hanno concesso ad altri, dovranno spiegare i loro criteri e perché te lo hanno negato. «» Infine, fai una copia di tutte le informazioni e invialo tramite raccomandata. D: Se il mio ricorso viene respinto, posso fare ricorso?

A: Puoi presentare nuovamente ricorso (una o due volte, a seconda delle regole del tuo piano), osserva Davenport-Ennis. Dovrai preparare un nuovo ricorso, in cui vorrai includere nuove informazioni che affrontino specificamente i motivi citati nel rifiuto.reduslim controindicazioni Anche in questo caso, conserva una copia di tutte le informazioni e invia il pacchetto tramite posta raccomandata. Se si ottiene un rifiuto finale, il passaggio successivo potrebbe essere una revisione esterna gratuita da parte di una società di terze parti, che riconsidererà la decisione dell’assicuratore. Per i dettagli sul programma di revisione esterna del tuo stato, consulta la Guida dei consumatori dei sindacati dei consumatori per la gestione delle controversie con il tuo datore di lavoro o il piano sanitario privato. «» https://www.health.com/type-2-diabetes/living-healthy-with-diabetes/healthy-eating-7200OK «» https://www.health.com/condition/pain/amare-stoudemire -red-wine-bath200OK Mentre la maggior parte delle persone si diverte a bere vino rosso, l’Amar’e Stoudemire dei New York Knicks è stato immerso in esso. Il giocatore di 31 anni, che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio lo scorso anno, attribuisce il merito di aver fatto il bagno nel vino rosso per averlo fatto sentire alla grande dopo un’intensa partita di preseason. Questo articolo è apparso originariamente su www.today.com «» https://www.health.com/beauty/get-longer-thicker-lashes200OK «» https://www.health.com/condition/pregnancy/myths-and -fatti-su-c-sezioni200OK Ci sono molte idee sbagliate su questa procedura comune. Ti mettiamo subito nei cinque più grandi. Hai sentito: se non vuoi finire in sala operatoria, fai attenzione ai medici le cui pratiche hanno tassi di taglio cesareo superiori alla media. La verità: prima di giudicare il tuo medico dal numero di cesarei eseguiti, devi conoscere la sua popolazione di pazienti. «Alcuni dei nostri migliori OB hanno tassi che sono del 60 per cento», dice Hope Ricciotti, M.D., professore associato di ostetricia, ginecologia e biologia riproduttiva presso la Harvard Medical School.

In molti casi, questo è semplicemente perché i medici più esperti tendono a gestire il tipo di gravidanze multiple o ad alto rischio che hanno maggiori probabilità di essere consegnate chirurgicamente. Hai sentito: le celebrità richiedono sempre i primi cesarei. La verità: in effetti, dice Sheryl Ross, un’ostetrica di Santa Monica il cui ufficio vede la sua parte di nomi in grassetto, «è più probabile che gli A-list convincano i loro medici che un taglio cesareo elettivo è più appropriato per loro». La maggior parte di loro usa i propri impegni e il bisogno di privacy come scuse. Ma i medici avvertono di non sottoporsi alla procedura più di una settimana prima della data di scadenza. Uno studio dell’Università della Carolina del Nord presso la Chapel Hill School of Medicine all’inizio di quest’anno ha scoperto che i bambini partoriti con taglio cesareo elettivo prima di 39 settimane a madri che in precedenza avevano un cesareo elettivo avevano più difficoltà a nutrirsi, respirare e richiedevano più assistenza medica. I bambini a 37 settimane hanno una probabilità fino a quattro volte maggiore rispetto a quelli partoriti a 39 settimane di aver bisogno di ventilazione meccanica, hanno bassi livelli di zucchero nel sangue e richiedono un soggiorno in terapia intensiva neonatale. Hai sentito: non c’è limite al numero di cesarei che puoi avere. La verità: «I rischi iniziano ad aumentare man mano che si hanno sempre più tagli cesarei», dice Ricciotti.

Questo perché più tessuto cicatriziale si forma sul tuo utero, più è probabile che incorrerai in problemi con l’impianto di placenta, lacerazioni della vescica, complicazioni intestinali e infezioni. «Se hai uno o due figli, una sezione non è un grosso problema», dice Ricciotti. Ma quando inizi ad avere tre, quattro e cinque figli, i rischi iniziano a salire. » Hai sentito: è sempre meglio programmare una sezione quando si è oltre la data di scadenza piuttosto che cercare di indurre. La verità: mentre l’induzione prima che la cervice sia dilatata aumenta le possibilità che alla fine avrai bisogno di un taglio cesareo a causa della possibilità che l’induzione non riesca a causare contrazioni, «in generale, provare un’induzione è la strada da percorrere perché molte persone possono avere parti vaginali senza complicazioni con meno morbilità materna rispetto a un cesareo «, afferma George Macones, MD, presidente del dipartimento di ostetricia e ginecologia presso la Washington University nella St. Louis School of Medicine. «» https://www.health.com/recipes/italian-sheet-pan-pollo-con-salad-bread200OK Mettere l’aglio, la cipolla in polvere, i semi di finocchio, l’origano, il sale, la paprika, il succo di verdura e l’olio nella ciotola di un robot da cucina. Frullare fino a formare una pasta ruvida. Metti i pezzi di pollo in un sacchetto di plastica richiudibile. Aggiungi la pasta al sacchetto e strofina la marinata su tutti i pezzi di pollo. Sigilla la busta e lasciala marinare in frigorifero per almeno 4 ore e fino a 8 ore. Posizionare 1 griglia al centro del forno e un’altra nel terzo superiore del forno. Preriscalda il forno a 400 ° F. Rimuovere il pollo dalla busta e disporre i pezzi su una teglia da forno bordata. Mettere in forno sulla griglia centrale e cuocere per 30 minuti.

Mescolare i cubetti di pane a cubetti con l’olio e 1/2 tazza di Parmigiano-Reggiano in una ciotola capiente. Quando il pollo è arrostito per 30 minuti, rimuovere la teglia dal forno e spargere i cubetti di pane intorno ai pezzi di pollo. Ritorna al forno, questa volta sul ripiano superiore, e cuoci 15-20 minuti in più, o fino a quando il pane è tostato e il pollo è dorato e registra 160 ° F su un termometro a lettura istantanea. Sfornare e lasciare riposare il pollo per 10 minuti. Nella stessa grande ciotola usata per i cubetti di pane, unire i pomodori, il finocchio, il basilico, il succo di limone, i cubetti di pane tostato, il restante Parmigiano-Reggiano e tutti i succhi del vassoio di pollo cotto. Aggiungere un po ‘di olio, se necessario, a seconda della quantità di succo del pollo e mescolare bene. Servire l’insalata di pane insieme al pollo arrosto. Adattato da Giada’s Italy.

Copyright © 2018 di GDL Foods Inc. Pubblicato da Clarkson Potter / Publishers, un’impronta di Penguin Random House LLC. «» https://www.health.com/mind-body/how-to-survive-jet-lag200OK Istockphoto Una gita estiva a Londra, Milano o Parigi non sembrerà una vacanza se non riesci a scrollarti di dosso il tempo- scossa di zona. Ecco perché Health ha chiesto all’esperto del Minnesota Regional Sleep Disorders Center Carlos Schenck, MD, autore del nuovo libro Sleep: The Mysteries, The Problems, and The Solutions, di condividere i suoi trucchi per combattere il jet lag. Per più di due mesi all’anno, Schenck fa trekking attraverso il paese e oltreoceano, parlando ai powwows del sonno. E giura di non essersi mai addormentato nel bel mezzo di una riunione. D: Tutti odiano il jet lag. Perché accade? R: C’è un orologio principale nel tuo cervello che programma il tuo corpo per svegliarsi, fare colazione, pranzo e cena e andare a dormire insieme al ciclo solare quotidiano in cui vivi. Più fusi orari attraversi, maggiore è la discrepanza nel ritmo sonno-veglia tra il tuo fuso orario di casa e quello «adottato» e maggiore è la sensazione di sonnolenza o veglia inappropriata. D: Qualche modo per prevenirlo? A: Dipende da dove stai andando. Dormire il più possibile su un volo notturno per l’Europa (viaggio da ovest a est) ti aiuta a rimanere sveglio il giorno successivo. Due drink potrebbero aiutarti a dormire, ma anche bere molta acqua.

Dopo l’arrivo la mattina o il primo pomeriggio, due tazze di caffè possono aiutarti a rimanere sveglio. Ottieni una luce intensa all’inizio della giornata per rimanere sveglio accendendo una lampada luminosa o facendo una passeggiata al sole. A meno che tu non possa fare un pisolino a casa senza che questo influenzi il tuo sonno notturno, evita i sonnellini; possono aumentare la tendenza a stare alzati troppo tardi e poi ti sveglierai troppo tardi il giorno successivo. Se stai andando nella direzione opposta (viaggio da est-ovest verso, diciamo, le Hawaii), arrivando tipicamente nel pomeriggio, fai un pisolino sull’aereo o all’arrivo per aiutarti a rimanere sveglio più a lungo e goderti un po ‘di tardo pomeriggio sole. Se ti addormenti troppo presto, la mattina dopo ti sveglierai troppo presto. D: Non hai menzionato i sonniferi. Sono una buona idea? A: Una pillola ad azione brevissima come Sonata o Ambien può aiutare nel viaggio verso l’Europa, ma non prenderla mentre bevi a meno che non siano circa due ore dopo aver mangiato vino a cena.

Per i viaggi da est a ovest, prendi una pillola a lunga durata, come Lunesta o Ambien CR. Ma non prendere mai alcun sonnifero per la prima volta su un aereo; abituarsi prima a casa. D: Alcune persone giurano per il supplemento di melatonina. A: I livelli dell’ormone melatonina aumentano quando il nostro cervello registra l’oscurità e si prepara al sonno, regolando i nostri cicli sonno-veglia. Dopo essere arrivato in Europa, se vuoi, prendi 3 milligrammi di melatonina da due a quattro ore prima di andare a letto per aiutarti a sentirti assonnato. D: È pazzesco passare al nuovo tempo prima di viaggiare? A: No, non pazzo, ma devi essere abbastanza motivato. Fallo gradualmente nell’arco di alcuni giorni. In caso contrario, il sonno potrebbe diventare un problema anche prima del viaggio. D: Quindi non hai mai avuto il jet lag lontano da casa?

Sembra difficile da credere. A: È vero. Andando in Europa, provo a prendere l’ultimo volo la sera. Il mio momento preferito: le 21:00 volo. Dopo cena e vino, è facile per me dormire da quattro a cinque ore buone. «» https://www.health.com/condition/sleep/sleep-better-amazon-alexa200OK Hai un Amazon Echo e non sai esattamente cosa farne? Oltre a riprodurre musica e darti le previsioni del tempo, puoi utilizzare questo gadget per la casa intelligente come assistente personale durante la notte. Qui, quattro trucchi per aiutarti a dormire meglio usando il tuo Echo, dall’aiutarti a meditare alla creazione di rumore bianco che induce il sonno. Per acquistare: dispositivi Amazon Echo (a partire da $ 50 per un Echo Dot; amazon.com) La luce blu degli schermi può interrompere la produzione di melatonina e la tua capacità di addormentarti. Invece di accendere la TV o scorrere Instagram, fatti leggere da Alexa usando la funzione Audible.

Riduci al minimo le distrazioni caricando il telefono in un’altra stanza durante la notte. Non ne hai bisogno: Alexa può impostare una sveglia, aggiungerla alla tua lista di cose da fare e informarti sul meteo e sulle riunioni di domani. Gioca a una meditazione guidata o prova l’abilità Timer di meditazione, che include paesaggi sonori a tempo per aiutarti a rilassarti. Attiva il rumore bianco o ambientale (come i suoni dell’oceano o della pioggia) in modo che il rombo del camion della spazzatura non ti svegli. «» https://www.health.com/health/recipe/0,,10000002013010,00.html?printview200OK «» https://www.health.com/condition/pregnancy/artificial-womb200OK di Kathleen Mulpeter One of le principali cause di morte tra i bambini piccoli sono le complicazioni dovute a parto prematuro estremo (o nascita prima delle 28 settimane). Ma gli scienziati hanno sviluppato un nuovo sistema che potrebbe potenzialmente aiutare i bambini prematuri nati già a 23 o 24 settimane: un utero artificiale progettato per imitare le condizioni all’interno dell’utero di una madre. Il dispositivo è un sacchetto di plastica trasparente contenente liquido amniotico sintetico.

Un «» cordone ombelicale «» attaccato a una macchina all’esterno della sacca rimuove l’anidride carbonica e fornisce ossigeno e sostanze nutritive al feto. I ricercatori del Children’s Hospital di Filadelfia hanno testato la tecnologia su un otto agnelli pretermine che erano in una fase di sviluppo simile a un neonato umano di 23 o 24 settimane di gestazione. CORRELATI: 15 fattori che influenzano la fertilità di una donna I loro risultati, pubblicati ieri sulla rivista Nature Communications, sono stati incoraggianti: gli agnelli sono stati tenuti nell’utero artificiale per un massimo di 28 giorni e hanno mostrato crescita normale, maturazione degli organi e sviluppo dei polmoni e del cervello . Hanno persino coltivato cappotti di lana e hanno aperto gli occhi. In futuro, questo dispositivo potrebbe potenzialmente aiutare i bambini estremamente prematuri a continuare a svilupparsi dopo la nascita. «Questi bambini hanno un urgente bisogno di un ponte tra l’utero della madre e il mondo esterno», ha detto in un comunicato stampa il ricercatore capo e chirurgo fetale Alan W. Flake, MD. Ogni anno nascono circa 30.000 bambini di età inferiore alle 26 settimane. NPR riferisce che gli esperti stanno sollevando preoccupazioni etiche su un utero artificiale, incluso se sarebbe mai giusto testare la tecnologia sugli esseri umani. Ma se gli studi clinici avranno successo, il dottor Flake prevede che tra 10 anni, gli uteri artificiali potrebbero sostituire incubatrici e ventilatori per neonati estremamente prematuri. «» Questo sistema è potenzialmente di gran lunga superiore a quello che gli ospedali possono attualmente fare per un bambino di 23 settimane nato al culmine della vitalità «, ha detto. «» https://www.health.com/relationships/anna-faris-unqualified200OK Nei suoi numerosi ruoli eccentrici e comici, Anna Faris ha dimostrato di non aver paura di andare lì sullo schermo (The House Bunny, chiunque?). E nel suo nuovo libro, Unqualified ($ 20; amazon.com), dimostra di essere altrettanto audace ed esilarante sulla carta.

Il libro di memorie della star di Mom copre tutto, dall’insicurezza del corpo alla sua ricerca di Chris Pratt (la coppia si è recentemente separata) a come si cura i suoi peli pubici. Di seguito sono riportate le cinque rivelazioni più oneste e riconoscibili dal racconto di Faris. Faris era sposata con l’attore Ben Indra quando ha incontrato Pratt sul set di Take Me Home Tonight nel 2007. Spiega che all’epoca sia lei che Indra erano infelici per il loro matrimonio, ma tecnicamente era ancora fuori mercato. Quanto a Pratt, era «» costantemente alla ricerca di prove che non fosse eccezionale come sembrava. «» Faris chiamò il suo allora marito e gli disse che lo stava lasciando per telefono.